Merate: via Verdi, indennizzi? Nessuno. Si lavorerà di notte

Ma cosa succederà in via Verdi?

Ho letto che dal giorno 12 inizieranno i lavori su via Verdi. Ma non ho letto di come noi che abbiamo attività commerciali saremo indennizzati in caso di caduta del lavoro. Eppure lungo via Verdi ci sono tante attività a partire dalla pizzeria che richiama un gran numero di clienti. Ne sapete qualcosa?

Una commerciante di via Verdi

Il presidente del comitato viale Verdi, Giuseppe Papaleo, sorto per sostenere anzitutto la riqualificazione dell'arteria

Avevamo già chiesto se fossero previsti indennizzi all’assessore al commercio Giuseppe Procopio ma senza ottenere risposte. Eppure qualche intervento almeno sul fronte della fiscalità locale dovrà essere messo in campo. Peraltro dalle informazioni in nostro possesso sembra che il sindaco Massimo Panzeri, dicono d’intesa col presidente del Comitato via Verdi Giuseppe Papaleo, abbia concordato con l’impresa che i lavori di maggiore portata saranno realizzati di notte. Per creare meno danno al commercio. Ma temiamo che qualche danno lo procureranno al sonno dei residenti. Comunque per maggiori informazioni è meglio chiedere al signor Papaleo.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.