Santa Maria: è morto a 56 anni Angelo Bonfanti rossonero doc

Cordoglio a Santa Maria per la scomparsa improvvisa di Angelo Bonfanti, classe 1965. Il funerale si svolgerà mercoledì 8 giugno alle ore 15 nella chiesa parrocchiale, poi la salma verrà accompagnata alla cremazione.


Restauratore di mobili antichi, era conosciuto per la sua passione rossonera. Così lo ha voluto ricordare il sindaco Efrem Brambilla.

"Ci lascia un grande tifoso milanista, il pilastro del Milan Club "Giancarlo Valtolina" di Santa Maria Hoè. Di veri tifosi come lui se ne vedono sempre meno.

Amava tantissimo Santa Maria Hoè e si è sempre impegnato moltissimo per la collettività: per la festa di Santa Maria Hoè e per tantissime altre importanti iniziative del nostro paese.

Era un grande amico, una persona bellissima!

Lo avevo visto l'ultima volta qualche giorno fa dopo il successo del Milan in campionato. Ha abbracciato la mia fidanza milanista per la vittoria rossonera e ci ha fatto tanti auguri per il nostro matrimonio.

Poi mi ha detto "interista, che cosa hai scritto sul tuo post di fine stagione? Ci hai fatto i complimenti per lo scudetto? Mah..."

Ciao gigante buono, ciao vecchio cuore rossonero... Ciao Angelo rossonero.

Angelo Bonfanti, Chissà quanto tiferai il Milan anche da lassù!"

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.