Merate, SP54: violento scontro fra due veicoli alla rotonda di Via Laghetto
Violentissimo scontro fra due veicoli lungo la SP54 a Merate. E' ancora al vaglio dei carabinieri - presenti sul posto per i rilievi - la dinamica del sinistro verificatosi poco dopo le 21,30 di questa sera all'altezza della rotonda di Via Laghetto.
Proprio alla rotatoria una Jaguar con a bordo un uomo di 38 anni, una donna di 32 anni e una bambina di un anno che da via Fratelli Cernuschi procedevano verso via Laghetto è entrata in collisione con una Range Rover che da Cernusco, lungo la SP 54 procedeva in direzione Merate. Un impatto molto violento che ha causato il ribaltamento della vettura e l'attivazione della macchina dei soccorsi.
Sul posto in breve tempo sono confluite le ambulanze del 118 - supportate dall'elicottero alzatosi in volo da Como - per prestare le prime cure del caso ai coinvolti. Operazioni che hanno visto il supporto di una squadra dei vigili del fuoco e dei militari dell'aliquota radiomobile per gli accertamenti del caso e per regolare la viabilità.
Il bilancio finale è di quattro feriti, fra i quali appunto una bambina di poco più di un anno che viaggiava a bordo della Jaguar con i genitori. Nessuno dei quattro coinvolti ha comunque riportato gravi conseguenze.