Merate Musica: giugno si apre con due concerti per tutti
Il 5 giugno alle ore 11.00 nello splendido parco di Villa Confalonieri si terrà il concerto "CAMERISTICA" curato dalla sezione "classica" della San Francesco. Anche in questo contesto si esibiranno solisti ed ensemble, strumentisti a fiato, pianisti, violinisti e chitarristi. Molto interessante e vario il programma, che toccherà autori come Mozart, Chopin, Curci, Rota. Villa Confalonieri, luogo bellissimo e molto amato in città, non dispone di sedie adatte alla circostanza; come negli appuntamenti dello scorso anno si domanda quindi al pubblico una cortesia: raggiungere il luogo del concerto con sedie, sedie da giardino, coperte o cuscini, oppure ascoltare le esibizioni (durata circa un'ora) in piedi.
L'ingresso ai concerti, patrocinati dal Comune di Merate Assessorato alla Cultura, è libero e gratuito. Gli appuntamenti verranno rinviati a data da destinarsi in caso di cattivo tempo.
La Scuola di Musica San Francesco cura la direzione artistica della Rassegna Merate Musica dal 2009; in questi 13 anni ha organizzato e realizzato più di 120 eventi pubblici: concerti, incontri, conferenze, spettacoli rivolti ad un pubblico giovane, presentazioni, masterclass, esposizioni.
Per informazioni
merate.musica@gmail.com
www.scuolamusicasanfrancesco.it
La Scuola di Musica "San Francesco" ringrazia gli sponsor, gli amici e i sostenitori, che rendono possibili tutte le attività dell'associazione.