Cernusco: Martina Bonanomi presiede la Consulta cultura e sport, Cogliati è la vice

Con la nomina dei membri avvenuta nell'ultimo Consiglio comunale, si è tenuto il primo incontro della Consulta alla cultura, sport e tempo libero di Cernusco Lombardone. A presiedere la riunione il sindaco Gennaro Toto, il consigliere delegato allo sport e giovani Giovanni Mandelli e quello delegato ai rapporti con il cittadino Antonio De Luca.


Marcello Brioschi, Giovanni Mandelli, Simona Brivio, Rosalia Missimi, Nadia Cogliati, Martina Bonanomi, Gennaro Toto,
Cristian Villa, Antonio De Luca, Davide Spada, Michela Della Bosca, Maurizio Zanni 

Si è passati subito all'ordine del giorno, ovvero l'elezione dei rappresentati della Consulta. Non si è dovuto ricorrere né al voto né all'estrazione, in quanto gli unici candidati sono stati: Martina Bonanomi in veste di presidente, Nadia Cogliati come vice, Cristian Villa a segretario.


Martina Bonanomi, Simona Brivio, Nadia Cogliati, Rosalia Missimi


Giovanni Mandelli, Gennaro Toto e Antonio De Luca

"Il compito della Consulta è di unire cultura, sport e tempo libero in attività che possano migliorare il territorio e rappresentare esperienze personali di crescita per tutti, dai più giovani agli anziani. Come da programma vogliamo aumentare gli sport ed i corsi praticabili, in modo da offrire più opportunità ai cittdini" sono state le parole del sindaco Toto.



Anche Mandelli ha sottolineato l'importanza del compito della Consulta: "dovete fungere da ponte tra i cittadini e l'amministrazione. Tra di noi dovrà esserci un rapporto biunivoco in cui voi proporrete idee, ma anche noi vi interrogheremo sui progetti, in modo da lavorare al meglio. Io ed il sindaco contribuiremo ed ascolteremo ogni vostra proposta con il massimo dell'impegno".
Terminata la riunione, il presidente e gli altri membri si sono concordati per ritrovarsi il 9 giugno, in modo da organizzarsi al meglio e dare vita a nuove idee.
M.Pen.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.