La Reiwa karate-do verso i campionati nazionali
Sabato 7 e Domenica 8 Maggio a Misano di Gera D'adda si sono svolti i Campionati Regionali validi per la qualificazione ai Campionati Italiani assoluti. Due giorni intensi ricchi di competizione, dove tutti gli atleti della Lombardia si sono riuniti per affrontarsi in sfide di Kata (forma) e incontri di Kumite (combattimento).
La Reiwa Karate-Do con sede a Merate (LC), ha partecipato con quattro agonisti che si sono distinti per l'ottima prestazione e, una squadra di Kata maschile capitanata da Federico Panzeri che per solo un decimo di punto non ha centrato il podio.Riccardo Mulazzani trionfa e porta a casa un oro nel Kata e una medaglia di bronzo nel kumite (Cat. -65kg cadetti), mentre Stefano Stucchi conquista una medaglia d'argento nel kumite (Cat. cadetti +65kg) e Jassmine Chaji strappa un argento nel kumite (Cat. speranze - 55kg). Tutti gli atleti della Reiwa Karate-Do, di cui il M° Manuela Pancaro è direttore tecnico, sono quindi saliti sul podio e si sono qualificati ai Campionati Italiani che si svolgeranno a Casale Monferrato il prossimo mese di Giugno.
Nel frattempo, Domenica 15 Maggio a Calcio (BG) si è svolto il ricorrente Stage FIKTA con le prove d'esami di DAN (Cintura Nera). La scuola del M° Pancaro può ora vantare quattro nuove cinture nere che hanno superato brillantemente l'esame: Emma Filigura e Ginevra Somenzi, che sabato 28 Maggio saranno impegnate ai Giochi Primavera (competizione a coppie organizzata dalla stessa Federazione), Yassmine Chaji vicecampionessa regionale di Kumite, e la super mamma Veronica Castelli, socio fondatore della scuola e da sempre impegnata per la sua crescita.
Per restare sempre aggiornati sui corsi e le iniziative proposte dalla società, è possibile utilizzare i canali Social o collegarsi al sito internet, dove trovare tutte le informazioni, i contatti e le attività proposte.