Merate, un lettore: la piscina riapre ma gli abbonamenti già pagati  sono ''carta straccia''


Sono appena passato dalla segreteria della piscina che ha riaperto in attesa della riapertura dell'impianto.
Da una parte bene che dal primo giugno avremo nuovamente la piscina disponibile (ma non so sinceramente se riapriranno l'intero impianto), ma dall'altra sta passando sotto totale silenzio, anche su questa testata, il fatto che la nuova gestione di Acquamore riparte completamente da zero: mi è stato confermato che il mio abbonamento annuale siglato con la Gestisport è carta straccia, almeno per quanto riguarda loro. Da un calcolo preliminare di fatto ho perso almeno 150 €, e mi immagino le centinaia di persone che fra corsi e abbonamenti vari sono nelle mie stesse condizioni se non peggio.
Silenzio totale da parte del Comune, il cui atteggiamento in questi mesi è stato dir poco vergognoso, me ne ricorderò alle prossime elezioni.
Dovrebbero tutti andare a lezione del Comune di Calusco d'Adda, e per fortuna che abbiamo la possibilità di usufruire di un'altra piscina al di là del ponte...
Alla fine, come nella miglior tradizione Italiana, chi pagherà è solo il cittadino.

Roberto

 

Da quanto ci è dato sapere al momento aprirà solamente la piscina interna mentre per l'esterno si potrà usufruire del parco verde ma non degli impianti in quanto in fase di manutenzione e probabilmente in condizioni peggiori di quelle che ci si aspettava. La palestra riaprirà da settembre mentre per gli abbonamenti ex Gestisport, il nuovo gestore avrebbe accordato una scontistica a chi sottoscriverà abbonamenti di più mesi o annuali.

 

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.