7° Trofeo Grand Prix di Pagnano. Appuntamento il 28

Mancano una decina di giorni all'appuntamento con la Staffetta Podistica GPP organizzata dall'Ac Pagnano per sabato 28 maggio, con partenza alle ore 18,30.
La novità della settima edizione del Grand Prix è la formazione della staffetta, composta da 2 frazionisti, anzichè tre, come avveniva negli anni precedenti.
Con partenza e arrivo all'Oratorio di Pagnano, ogni componente dovrà percorrere un anello di 7 km a salite e discese, tra i bei sentieri della Piana di Vizzago, dell'Albaressa, della Valle del torrente Molgora, con la ripida salita del Regondino. Si scende poi nella Valle del Curone, si risale e si attraversa Pianezzo per far ritorno all'Oratorio, dove avviene il cambio tra i due corridori della staffetta.
Il tracciato è per circa 1,5 km asfalto e per i restanti 5,5 km un misto tra sentieri e strade sterrate.
Le iscrizioni , con dati anagrafici e ordine di partenza di ogni componente della staffetta, nelle rispettive frazioni, dovranno essere effettuate entro le ore 20:00 di venerdì 27 maggio, utilizzando i modelli scaricabili dal sito www.acpagnano.it. E' previsto un numero massimo di 150 staffette. Affrettatevi quindi ad iscrivervi.
Ogni ulteriore informazione è indicata nel regolamento scaricabile dal sito, oppure può essere richiesta inviando una mail a podistica@acpagnano.it

CLICCA QUI per il volantino
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.