Per chi paghiamo le tasse?

Un lettore vede che al pronto soccorso ci sono 8 stranieri su 10 utenti e si chiede perché mai noi lombardi (ariani) dobbiamo pagare la sanità a questa gente e non, magari, lasciarli crepare. Naturalmente si potrebbe aggiungere che se crepassero in mare, per la gioia di molti, non arriverebbero in questo Paese e risparmieremmo noie e spese.
Lei, signor Lettore, in che mondo vive? Chi le porta la pizza a domicilio? Chi pulisce casa sua o il suo ufficio o ditta dove lavora? Chi si prende cura dei suoi famigliari anziani? Chi lavora insieme ai nostri concittadini bianchi cristiani (ariani) nella fabbriche e nei cantieri della zona? Forse Lei è molto sottile e sottintende che tutte queste persone lavorano in nero, senza pensare che questo avviene per il guadagno Suo o dei suoi amici evasori (ariani).
Già, perché Lei quando paga le tasse non si lamenta se il negoziante, l'artigiano, l'imbianchino, il parrucchiere, il ristoratore, il meccanico, l'imprenditore, evadono l'Iva o l'IRPEF, dato che tra ariani ci si regola così: facciamo affari sporchi e vomitiamo colpe e odio su chi ha la pelle diversa.
La sua fortuna, caro Lettore (ariano) è che è in grande compagnia, il che è la tragedia di questa città e di questa regione. Portateci allo sfacelo con il vostro voto anche il prossimo anno, tanto voi galleggerete sempre.
Lorenzo
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.