Brivio: frontale lungo la SS342 tra una microcar e una berlina. Quattro persone in ospedale. Strada chiusa alla circolazione

Spaventoso incidente frontale a Brivio lungo la SS 342 in località Vaccarezza. Due autovetture per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine sono entrate in collisione all'altezza del civico 62.

Un impatto devastante che ha completamente distrutto una microcar e provocato seri danni alla berlina che procedeva in direzione Calco. Coinvolta anche una terza macchina che era in coda.



Immediata la chiamata ai mezzi di soccorso che si sono portati sul posto in forze. Ad aiutare i sanitari nell'estrazione delle persone ferite, dagli abitacoli delle vetture accartocciate sono giunti anche i vigili del fuoco da Merate. La situazione è apparsa inizialmente piuttosto seria tanto che l'allerta è stata data in codice rosso. Dalle prime sommarie informazioni le condizioni dei coinvolti, quattro persone in tutto, sarebbero risultate meno gravi del previsto con due feriti in codice giallo e i restanti in codice verde, trasportati agli ospedali di Lecco e Merate.



L'arteria è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi per consentire le operazioni di soccorso in totale sicurezza e successivamente la rimozione dei mezzi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.