Appello di Lomagna Amica per nuovi volontari

Noi di Lomagna Amica con i nostri attuali 8 automezzi ed un organico di 32 volontari autisti a loro volta assistiti da 16 volontari accompagnatori, operiamo sul territorio dal 2005 occupandoci di trasporto di persone impossibilitate a raggiungere in autonomia strutture socio-sanitarie, centri di recupero , centri ospedalieri e di cura per visite specialistiche e/o esami clinici.

Attualmente eseguiamo una media di 180 trasporti mensili verso strutture ricettive per persone con disabilità, servizio in convenzione col comune di Lomagna, oltre a circa 30 trasporti verso strutture ospedaliere/centri di cura richiestici da utenti privati. In questo periodo il numero delle richieste di trasporto sta crescendo sia in quantità che in ore perciò stiamo avendo non poche difficoltà a soddisfarle tutte senza correre il rischio di sovraccaricare i preziosissimi volontari ad oggi in forza.



Per poter garantire continuità al nostro operato senza ridimensionare i servizi, abbiamo bisogno di nuovi Volontari da aggiungere al nostro organico. Autisti e anche accompagnatori, uomini o donne, che possano mettere a disposizione del loro prossimo anche una sola ora a settimana, nei tempi e modi da loro stessi definiti.

Chiunque voglia darci supporto può venire a trovarci nella nostra sede in P.zza Don A. Limonta N° 7 a Lomagna aperta al pubblico martedì e giovedì 9:30-12:00 e 15:30-18:00 o telefonando al 333.3049111.

Per ulteriori dettagli è possibile consultare il nostro sito internet www.lomagnamica191.it Grazie
Associazione Lomagna Amica

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.