Merate: al via l'indagine Istat sugli aspetti di vita quotidiana
La rilevazione contiene quesiti sulle abitudini delle persone (gli stili di vita, l'impiego del tempo libero, la partecipazione sociale e politica, le condizioni di salute, l'uso di internet, del personal computer), quesiti relativi alla soddisfazione dei cittadini sul funzionamento dei servizi pubblici e alla soddisfazione sui diversi aspetti della vita quotidiana.
Per il Comune di Merate l'Istat ha provveduto all'estrazione di un campione di famiglie che hanno ricevuto una lettera informativa contenente le modalità di compilazione del questionario.
Da giovedì 21 aprile 2022, le famiglie destinatarie dell'avviso che non avranno risposto in autonomia via web, verranno contattate da due rilevatori incaricati dal Comune per effettuare l'intervista telefonicamente (o, su richiesta della famiglia stessa, al domicilio) e per consegnare i questionari cartacei da autocompilare (questionari che saranno successivamente ritirati dall'intervistatore).
Per qualsiasi informazione in merito all'indagine è possibile contattare:
- l'Istat attraverso il Numero Verde gratuito 800.188.802 attivo da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 21.00, festivi esclusi, oppure inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica avq@istat.it.
- Responsabile: Dott.ssa Claudia Consonni - tel 039.59.15.503
- Sig.ra Natolo Angelica - rilevatore -cell. 333.82.51.463
- Sig.ra Fumagalli Elena Emilia - rilevatore - cell. 329.85.77.239
RISPONDERE ALL'INDAGINE È OBBLIGATORIO