Verderio: scontro tra un'auto e una moto sulla provinciale. Feriti due adolescenti


Frontale tra una moto e un'autovettura lungo la SP3 strada provinciale per Imbersago in comune di Verderio.
Una Lancia Y condotta da una donna e un motorino con a bordo un ragazzo e una ragazza, per cause ancora non chiare, si sono scontrati all'altezza del distributore di carburante Tamoil.
Un impatto molto violento con i due centauri che sono stati sbalzati dalla sella e sono atterrati a diversi metri di distanza dal punto di impatto.

Immediata la richiesta di soccorsi. Sul posto si sono portati i sanitari con un mezzo da terra appoggiati successivamente dall'elicottero con il medico giunto da Bergamo, i vigili del fuoco e i carabinieri.
La ragazza di 17 anni è apparsa quella in condizioni più critiche tanto che, dopo essere stata stabilizzata è stata caricata in elicottero. L'amico di 16 anni che era con lei sulla moto è stato invece trasferito in ospedale in ambulanza.

La strada che collega le due province, tra Verderio e Bernareggio è rimasta chiusa alla circolazione in entrambi i sensi di marcia per consentire lo svolgimento in sicurezza delle operazioni di soccorso.

Sarà ora cura dei militari procedere con l'esatta ricostruzione del sinistro e dunque con l'accertamento di eventuali responsabilità.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.