Merate: mercoledì in Aula si parla di piscina della ‘FCD Calcio’ e dello sportivo dell’anno

Qualcosa di preciso sui tempi di riapertura della piscina lo si saprà mercoledì prossimo quando alle 18 si riunirà la Commissione Sport e tempo libero nella sede consiliare di Palazzo Tettamanti. Il direttore Melzi sarà in aula per fare il punto della situazione. Che dovrebbe essere questo: Acqua 13 e Acqua 20, ossia le due società che sono subentrate nella gestione dell'impianto costituiranno in settimana l'ATI, l'associazione temporanea di impresa con atto notarile. Dopodiché prenderanno contatti col il curatore fallimentare di Gestisport per l'immediata presa in possesso della struttura.

L'assessore Alfredo Casaletto


Nel giro di una quindicina di giorni, quindi, i passaggi dovrebbero concludersi ed è ragionevole pensare che entro la prima settimana di maggio l'impianto riaprirà. Comunque mercoledì si saprà qualcosa di più certo.
L'assessore Alfredo Casaletto, delegato a Sport e Finanza pubblica segue passo passo la procedura ed è in costante contatto con le società che gestiranno la struttura.
Nell'ambito della medesima Commissione consigliare presieduta da Norma Maria Maggioni è prevista la presentazione della proposta di inserimento nell'albo delle associazioni sportive della FCD Merate Calcio (CLICCA QUI) e l'avviso per la scelta dello sportivo dell'anno.
La seduta è aperta al pubblico con la consueta avvertenza di presentarsi con almeno la mascherina chirurgica.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.