Merate: sabato 9 aprile concerto con l'orchestra ''La nota in più''

Sabato 9 aprile alle ore 21 presso l'auditorium "Mary Ward" dell'istituto Villoresi di Merate si terrà il concerto dell'orchestra sinfonica "La nota in più" di Bergamo.
L'orchestra sinfonica, nasce nel 2004 dalla volontà dell'associazione Spazio Autismo di Bergamo, con l'obiettivo di garantire la formazione musicale di ragazzi e giovani con autismo e con disabilità cognitiva: una grande scommessa e un'occasione unica per rendere i ragazzi disabili partecipi di quella grande esperienza che è la musica. Una loro performance, immortalata su Youtube, ha totalizzato più di 3,5 milioni di visualizzazioni.


L'evento, patrocinato dal comune e portato in città dalla Pro Loco, sarà un'occasione unica per sensibilizzare la popolazione sul tema dell'autismo e della disabilità e al tempo stesso offrirà al pubblico una performance musicale di grande livello.

Il costo d'ingresso è di Euro 10 per i soci Pro Loco e di Euro15 per i non soci (gratuito per i minori di 12 anni).
Per l'ingresso allo spettacolo è neccesaria la prenotazione obbligatooria al form google: https://forms.gle/PMLcfxvYALhV6XHDA Maggiori informazioni http://www.prolocomerate.org/la-nota-in-piu/ info@prolocomerate.org oppure contattando il numero 339.4017191

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.