Lomagna: l'attore Antonio Albanese alla bocciofila per il sopralluogo di un film?

Non è stato un miraggio la presenza di Antonio Albanese in centro a Lomagna nella giornata di ieri, martedì 5 aprile. Secondo indiscrezioni l'attore avrebbe fatto un sopralluogo, assieme a una troupe cinematografica per girare le scene di un nuovo film sui cui vige il massimo riserbo, proprio nella bocciofila del paese.

L'idea sarebbe quella di effettuare delle riprese sia di giorno che in notturna, che potrebbero avvenire già nei mesi di maggio o giugno. La proprietà, la parrocchia di Lomagna, dovrà decidere se acconsentire a tutti i desiderata che sono stati espressi durante il sopralluogo.

Non si sa come mai sia stata scelta proprio la bocciofila lomagnese. Può aver influito il fatto che Albanese è nato e cresciuto da ragazzo ad Olginate e dunque conosce il territorio lecchese dove aveva cominciato da giovane la carriera nelle radio private locali. Poi l'avvicinamento al teatro e dunque il successo come attore. Tantissime le maschere comiche che ha ideato rendendo fenomenali i suoi spettacoli e le sue apparizioni televisive: da Ivo Perego ad Alex Drastico (memorabile "La maledizione del motorino") fino a Cetto La Qualunque. C'è curiosità su come saprà stupire ancora una volta il pubblico. Sicuramente è già riuscito a catalizzare l'attenzione e suscitare l'attesa nei lomagnesi.

M.P.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.