Ancora per Diego

Buonasera
Il primo punto che ha toccato è proprio quello che non riesco a capire e per cui forse ancora mi unisco alla massa di pecore.
Io solitamente apprendo informazioni dai tg e dagli organi di stampa online.
Ogni tanto qualche giornale ma purtroppo le informazioni arrivano dopo ed è piu comodo accendere il pc.

Quello che non capisco è come la parte battagliera della nazione filtri le info trovate qua e la su social da fantomatici esperti che ultimamente spuntano come funghi.
Chi sono queste persone che danno informazioni piu vere rispetto a quelle ufficiali cui attinge la maggior parte della popolazione?
Mi vuole dire che ufficiale corrisponde a lavaggio del cervello?
Non capisco con che parametro si misura chi dice la verita e chi mente....mi sembra piu che altro che ognuno si fa il proprio pensiero e poi cerca qualcuno che la pensi come lui a sostegno ( non me ne voglia ma sono di piu i contrari-sempre-comunque)

Il mio sivax (per tornare all argomento che ha aperto la discussione) è stato dato dalla fiducia che ho voluto dare allo stato che teoricamente mi dovrebbe tutelare.

Poi se dobbiamo dirla per bene è stato per circolare liberamente come una pecora al pascolo....ma cmq sempre meglio che al santone spuntato fuori al momento giusto (giusto per se stesso)

Lei da chi ha dedotto che essere novax è meglio?
Da fb? Da qualche santo baciato dalla verita di cui si fida per altri motivi?
Da quale fonte ufficiale?

Seguendo il suo filo da domani non dovrei piu andare a lavorare perche alcuni non lo fanno e dovrei cercare un metodo alternativo, sicuramente poco ortodosso, per procurarmi da vivere.

La statua di putin perche secondo me ci sono alcune persone che ormai hanno talmente perso il contatto con la realtã che potrebbero sostenere teorie che nulla hanno a che spartire con la realtâ dei fatti solo perfhe pensano che ogni cosa che viene trasmessa dagli organi ifficiali è messa li solo per prendere in giro.

Saluto

Un lettore
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.