Incidente auto-moto Cernusco 2

Buongiorno Enzo,
Non è questione di considerare la zona centrale della strada come "nostra", ma se c'è una coda o comunque traffico ed è possibile passare, lo si fa.
Se poi siamo in estate, con 30° e il motore che scalda, motivo maggiore per cercare di non stare fermi in coda, perchè purtroppo non siamo dotati di tutti i confort che ha un auto.
Invece.. direi ai vari automobilisti, che le frecce di segnalazione, non fanno aumentare i consumi della vostra auto e dunque sono da utilizzare sempre! e il l'uso del telefono come altri dispositivi, è severamente vietato dal codice della strada.
La differenza tra chi guida una moto e chi guida un auto, è che mentre un motociclista deve e può fare solo quello (cioè guidare il proprio mezzo) l'automobilista sempre più spesso ha preso il proprio veicolo come casa, ufficio, discoteca e parco di divertimento. Dunque, ok il motociclista dovrebbe darsi una regolata sulla velocità, ma mi creda.. tanti, tantissimi automobilisti si dovrebbero dare una regolata su tante tante altre cose mentre sono alla "guida" della propria auto.

Saluti

Dario
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.