Gli atleti della ''Reiwa'' al 1° trofeo Lombardia di karate

La Reiwa Karate-Do ha partecipato al 1° trofeo Lombardia 2022 domenica 20 marzo organizzato dal Comitato Regionale Fikta a Ciserano, in provincia di Bergamo, rivolto a bambini e ragazzi.

Stella Bacchin 9 anni cintura gialla e Alex Tare

Grande è stata l'affluenza con più di 500 iscritti. Un numero sorprendente che non ci si aspettava, ma che parla chiaro della grande voglia di tornare alla normalità in mezzo a questa emergenza pandemica ancora presente.
Sui 6 tatami allestiti si sono alternati i karateka dai 6 ai 21 anni divisi per categoria di età e cintura, dalla gialla alla nera. Le competizioni sono state a livello individuale con prove di kata per tutti e di kumite per le marroni e nere cadetti, speranze e juniores.

Riccardo Mulazzani

Sul gradino più alto del podio:
Alex Tare 1°classificato nella gara di Kata Cinture Marroni/Nere Fascia 10/11 anni e Riccardo Mulazzani 1°classificato nella gara di Kata e 2°classificato nella gara di Kumite -65kg Cinture Marroni/Nere categoria Cadetti.
Un applauso anche a Stella Bacchin, Mariasole Vimercati, Beatrice Ioele, Lorenzo Martinelli, Alejandro Tare, Nicolò Corradi per l'ottima prova sostenuta.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.