Cernusco: scontro tra una moto e un'auto lungo la SP342dir. 28enne in ospedale in codice rosso. Danni ingenti ai mezzi
Una moto si è scontrata con una Fiat Punto nei pressi del centro commerciale "Ellisse". L'impatto è stato violentissimo tanto che il centauro è stato scaraventato a terra a qualche metro di distanza dal punto di impatto e la moto ha terminato la sua corsa, distrutta, contro il muro di un edificio a lato strada.
La situazione per il motociclista è apparsa subito molto seria e quando sono giunti in posto i sanitari con i mezzi da terra si è ritenuto necessario chiedere l'intervento anche dell'elisoccorso che è atterrato nel campo in fregio a via santa Maria di Loreto dove un equipaggio della Croce bianca ha portato poi il medico fin sul luogo dell'incidente.
Dalle prime informazioni, tutte ancora da confermare, pare che la Fiat Punto procedesse sulla provinciale in direzione Milano e che, all'altezza del mercatino dell'usato, abbia avviato la manovra di svolta verso sinistra. Alle spalle stavano sopraggiungendo le due moto.
Quella che si trovava davanti nulla ha potuto per evitare l'impatto e lo schianto contro la portiera dal lato conducente è stato devastante.
