Brivio: sportello per sbrigare pratiche online con ProLoco
Da lunedì 4 aprile apre ufficialmente "Lo sportello di Mara", per offrire assistenza qualificata a tutti coloro che necessitano di aiuto nell'attivazione dello SPID, nella compilazione di modelli F24, nel predisporre domande da inoltrare al Comune per la TARI, la prenotazione di appuntamenti e anche solo consulenza in generale. Lo sportello è gratuito e sarà aperto tutti i lunedì dalle 9:30 alle 11:30 presso la sede ProLoco in via Cesare Cantù, 14.
Ma non è tutto. Da domenica 27 marzo ripartiranno grazie a ProLoco anche le bancarelle di piccolo antiquariato sul lungofiume, che saranno presenti ogni quarta domenica del mese fino a novembre.
Si amplia anche il sito web del gruppo con una nuova sezione chiamata "Brivio Antica", dove è possibile sfogliare fotografie del passato e dei momenti che hanno fatto la storia di Brivio.
Infine il gruppo ProLoco briviese continua a collezionare interessanti convenzioni con attività della zona. I soci tesserati infatti potranno godere di sconti sull'abbonamento presso la palestra FitActive di Brivio; sconto del 10% su tutte le calzature e accessori moda uomo e donna delle migliori marche presso San Giorgio Calzature; sconto del 10% su occhiali da sole e del 20% sulle montature di occhiali da vista presso Ottica alla Mano; valutazione e attestato di prestazione energetica della propria casa gratuiti in caso di sottoscrizione di un incarico di vendita contattando Gianluca Castagnoli di PiTiFFe Case.