Aspettando il 2024

Gentile Direttore,
mi permetta di dissentire un poco da quanto così bene descritto nel Suo editoriale. Lei come è noto, dà spazio a tutti, legge e poi magari, se vuole, può trarre conclusioni che lascio alla Sua libera interpretazione.
Non ho niente di cui vergognarmi, se non l'aver votato da leghista della prima ora, per il Rag. Massimo Augusto Panzeri.
Non voglio fare in questo momento dell'ironia sui ragionieri. Anche Fantozzi lo era.....quando urlava a squarciagola cosa fosse la "Corazzata Potemkin"...ci faceva sbellicare dalle risate, ricorda?
Il nostro Ragioniere invece no.....anche se la corazzata ce l'ha anche Lui, quella dei suoi Consiglieri, ed è PAZZESCA.....
La nostra esperienza di illusi fino allo spasimo per aver creduto in un primo cittadino all'altezza del suo ruolo, ha avuto l'effetto di una revolverata negli zebedei.
Ciò non toglie che anche noi auspichiamo per Lui l'assoluzione dall'accusa di "Istigazione alla violazione di norme" (Art. 415 C.P.), causata, come dice Lei, da leggerezza. Un tentativo maldestro insomma di aiutare cittadini in difficoltà, dato il particolare momento. Come possiamo augurarci che il Rag. Panzeri completi la consigliatura? Vogliamo per una volta elencare opere terminate, risolte, in via di definizione,sotto la Sua tutela?
LAVORI PUBBLICI, OSPEDALE, RETE SALUTE : sono tutte senza risposta.
Si metta il cuore in pace, egregio Direttore, per il 2024 noi leghisti che in buona fede gli abbiamo affidato la gestione della nostra città, lo avremo già riposto nel dimenticatoio, alla voce sconosciuto.
Per noi non esiste più dal giorno in cui si rifiutò di dare risposte ai suoi concittadini anche dalle pagine del Suo portale.
Auguro alla CORAZZATA PAZZESCA dei consiglieri del Rag Massimo Augusto Panzeri nuove opportunità e traguardi ammirevoli nel nuovo sport che praticheranno in massa dopo di Lui:
IL SALTO DELLA QUAGLIA
Grazie Direttore per la Sua comprensione e, cordialmente la saluto.
Rag. FILINI
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.