Lomagna: incursione dei ladri in due bar e al centro sportivo. Un tentato a Montevecchia

Ladri scatenati nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 marzo a Lomagna. Due i bar che sono stati oggetto delle "attenzioni" dei delinquenti a cui si aggiunge il deposito del centro sportivo.


Le effrazioni sono avvenute ad un'ora imprecisata nella notte.

Il Faber di fronte al municipio

I danni maggiori sono stati quelli subito dal "Faber", l'esercizio commerciale che si trova davanti al municipio. Qui una volta entrati gli sconosciuti hanno rovistato ovunque alla ricerca principalmente della cassa. Poi una volta individuato il denaro se ne sono appropriati rubando anche degli alcolici.
All'Angie's di via Milano, invece, il colpo non è andato a buon fine: i ladri hanno forzato la serratura ma non sono riusciti ad entrare.

L'Angie's di via Milano

Probabilmente l'ultima tappa l'hanno fatta al centro sportivo di via Carducci dove, ipotizzando possa trattarsi degli stessi soggetti, sono entrati nel magazzino e hanno rubato il tagliaerba col filo e la maschera protettiva con la visiera.

Nella notte tra venerdì e sabato, invece, un altro tentativo di intrusione in una abitazione si è consumato ancora in via del Brughè a Montevecchia. A mettere in fuga i soggetti è stata l'entrata in funzione del sistema di allarme, dopo che appoggiato tavolo e sedia al terrazzo hanno "invaso" l'area di azione dell'impianto che ha così cominciato a suonare.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.