Gli atleti della Shotokan Ryu alla prima coppa Lombardia
La prima edizione della Coppa Lombardia tenutasi domenica 20 Marzo 2022, è stata la prima competizione ufficiale organizzata dalla Fikta dopo gli anni di pausa dovuti all'emergenza che abbiamo vissuto. Ed è stato forse proprio per la voglia di ripartire, di rimettersi in gioco, di voler gareggiare, che la competizione ha dovuto cambiare location; inizialmente programmata a Misano Gera D'adda, visto i numerosi iscritti, è stata spostata a Ciserano Bergamasco.
Durante il pomeriggio si sono svolte, invece, le competizioni delle categorie cadetti, speranze e juniores. Grazie a delle ottime esecuzioni dei kata e alla grinta negli incontri di kumite, Edgecombe Giorgia riesce a raggiungere la terza posizione in entrambe le specialità nella sua categoria (speranze femminile).
Tutti i ragazzi che hanno partecipato rivolgono un ringraziamento ai loro Maestri Colombo Severino e Motta Piera per gli insegnamenti ricevuti in preparazione alla gara, ed anche ai propri genitori, che con interesse e disponibilità, li accompagnano sostenendoli sempre.