ASST Lecco: nuove assunzioni in Radiologia, Rianimazione, Cardiologia e Laboratorio
Altri otto incarichi a tempo indeterminato sono stati conferiti con delibera n. 233 del 21/03/2022 in qualità C.P.S. Tecnico Sanitario di Radiologia Medica. Le nomine sopperiscono ai pensionamenti avvenuti tra la fine del 2020 e il 2021; cinque dei nuovi assunti saranno assegnati all'Unità Operativa Complessa di Radiologia a Lecco mentre tre presso quella di Merate.
Un incarico a tempo indeterminato è stato conferito con delibera n. 217 del 17/03/2022 in qualità di Dirigente Medico - Disciplina: Cardiologia che sarà assegnato in forze alla Cardiologia dell'Ospedale "San Leopoldo Mandic" di Merate.
Infine un incarico a tempo determinato della durata di sei mesi è stato conferito con delibera n. 232 del 21/03/2022 in qualità di C.P.S. Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico.
"L'ASST di Lecco- ha spiegato il dg Paolo favini - ha effettuato, in questi mesi, un numero considerevole di bandi, concorsi e avvisi che hanno permesso di rafforzare la presenza di medici in Pediatria, Otorinolaringoiatra, Ematologia, Endocrinologia - solo per citare alcune specialità - e garantito l'assunzione a tempo indeterminato di infermieri, operatori sociosanitari, tecnici di laboratorio, tecnici di radiologia e, prossimamente, anche di figure amministrative.
Numerosi altri concorsi sono stati banditi dalla nostra azienda: tra i più importanti quello per il conferimento di sette incarichi di psichiatra a tempo indeterminato da inserire nella squadra del nostro Dipartimento di Salute Mentale. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per la fine di questo mese di marzo".