Brivio: eventi, corsi, sconti con la nuova Pro Loco

Sono passate solo due settimane dalle elezioni del direttivo del gruppo ProLoco di Brivio, ma gli eventi in programma e le novità sono già moltissime, a partire dal sito web dell'associazione che ha visto un restyling e l'aggiunta di una sezione: 'La tua idea'. "È una cosa a cui tengo moltissimo" ha commentato il neo-eletto presidente Roberto Villa, spiegando che si tratta di uno spazio dove chiunque può avanzare le proprie proposte riguardo a qualcosa da organizzare. Chiaramente non è detto che tutto verrà realizzato, ha tenuto a ribadire, le proposte verranno vagliate dal direttivo, ma si tratta di un importante serbatoio di idee da cui si può attingere. Oltre al sito internet e la pagina Facebook, la ProLoco di Brivio ora è anche su Instagram.

Molte le convenzioni per i soci, vecchi e nuovi, tra cui quella da poco approvata dal neoeletto consiglio direttivo con Cab Polidiagnostico, che prevede sconti per i soci di Pro Loco Brivio e i loro famigliari di primo grado sulle tariffe per prestazioni sanitarie, esami clinici e pacchetti analisi (CLICCA QUI).
Oltre all'evento "Brivio in maschera" previsto per sabato 5 marzo presso il centro sportivo con la partecipazione di due carri, il mago John, il Truccabimbi ed altre attrazioni, tornano poi le bancarelle sull'adda, ogni quarta domenica del mese a partire da marzo fino a novembre. A breve poi una gita a Milano a Palazzo Reale, dove i soci potranno godere di una visita guidata alla mostra di Tiziano, e un ciclo di imperdibili conferenze a tema - coordinate da relatori altamente qualificati - chiamato "Brivio: 1000 anni da raccontare".
Per gli appassionati di fotografia il gruppo ProLoco briviese ha poi pensato e organizzato un corso di 10 lezioni (CLICCA QUI per le date) per per imparare cos'è la fotografia e quali tecniche usare per i propri scatti. A tenere il ciclo di lezioni sarà Michele Russo. La partecipazione è gratuita per i soci. Iscrizioni a: info@prolocobrivio.it

Nel corso dello consiglio direttivo di fine febbraio sono stati definiti gli incarichi. Antonio Lionetti è stato confermato consigliere a tutti gli effetti, mediante l'applicazione del regolamento UNPLI. Roberto Bonfanti, in continuità con il ruolo ricoperto negli ultimi tre anni, confermato vicepresidente. Laura Villa è stata nominata Tesoriere, mentre Segretario sarà Giordano Villa. Nel prossimo consiglio invece il direttivo parlerà già della Festa di Brivio e di altre iniziative rivolte ad anziani e famiglie.
Considerate le numerose richieste di adesione la sede ProLoco rimarrà aperta nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18:00 alle 19:00.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.