Merate: Colombo riconfermato alla presidenza dell'OSGB
È stato eletto nel tardo pomeriggio di domenica 27 febbraio il nuovo consiglio direttivo della polisportiva dell'OSGB di Merate. Sono stati ben 77 i votanti che hanno contribuito all'elezione del nuovo organigramma su un totale di 92 soci iscritti.
Riconfermato alla presidenza Emilio Colombo, candidato che ha ottenuto il maggior numero di preferenze (61 voti). "È andata bene, sono contento per l'alta partecipazione alle elezioni da parte dei soci" ha commentato, "adesso ci mettiamo sotto per lavorare, ci sono tantissime cose da fare perchè il progetto spinge tanto". Confermati rispetto alla vecchia formazione anche il segretario Francesco Bianchi, il tesoriere Umberto Busato, don Davide Serra, l'addetto stampa Corrado Villa e infine il responsabile informatico Paolo Magni. Tra le nuove "leve" è stata eletta Antonella Barbati quale vice presidente, la responsabile organizzativa Marta Bosisio, il responsabile rapporti con istituzioni Matteo Ferrari, Davide Crippa e Simona Rigoni.
Con la carica già scaduta da un anno, il precedente consiglio ha dovuto prolungare il proprio impegno data la scarsità di candidature: è stato grazie al progetto "Qui Giochiamo Tutti" che sono arrivate nuove risorse pronte a mettersi in gioco per organizzare e promuovere le attività della Polisportiva.
Di seguito i nominativi dei consiglieri eletti e dei rispettivi voti ricevuti:
1) Emilio Colombo (61 voti)
2) Davide Crippa (54 voti)
3) Francesco Bianchi (51 voti)
4) Matteo Ferrari (48 voti)
5) Antonella Barbati (42 voti)
6) Marta Bosisio (39 voti)
7) Simona Rigoni (15 voti)
8) Corrado Villa (15 voti)
9) Paolo Magni (14 voti)
10) Giovanni Perazzelli (14 voti), primo dei non eletti
B.F.