Verderio: aperte le iscrizioni per nuovi soci della Pro loco
Con il nuovo anno si è aperta la campagna di tesseramento della Pro Loco di Verderio. La soglia record raggiunta lo scorso anno con l'iscrizione record di ben 120 soci ha permesso la realizzazione di numerose attività. A partire da due serate di cinema all'aperto al Parco del Nettuno, per poi passare al ciclo di conferenze e agli incontri con una psicologa. Il periodo autunnale e invernale ha visto invece la castagnata di beneficenza, gli addobbi degli alberi natalizi e lo spettacolo di burattini. Tra le altre cose la Pro Loco continua con la gestione del servizio Piedibus. Con la tessera del socio si ha diritto a sconti e convenzioni locali e nazionali tramite UNPLI (Unione Pro Loco Italiane).
Anche per il 2022 ci sono numerose iniziative in programma e due novità: i mercatini del 1 maggio e due mostre con le opere realizzate dai cittadini di Verderio.
Per chiunque avesse voglia di sostenere il lavoro dei volontari o contribuire con nuove idee e proposte può recarsi il sabato in sala Zamparelli dalle 10.30 alle 12 oppure presso il fiorista in piazza Annoni.