Da oggi siamo pienamente una società di capitali. Ma il vero capitale è quello umano. Il "messaggio" a tutti i dipendenti


Cristiano Crippa, Stefano Felici e Roberto Crippa

Carissime colleghe, carissimi colleghi,

Quella di oggi è stata una mattinata storica. Vedere Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, colorato con il nostro logo e salire quei gradini con l'emozione e l'orgoglio che - ne siamo certi - sono anche il vostro sentimento di queste ore, è un motivo in più per dirvi grazie.

Technoprobe diventa ancora più grande e forte, si apre al mercato, guarda con fiducia ad un futuro fatto di ricerca, innovazione e leadership. Ma nulla sarebbe stato e sarebbe possibile senza il vostro sforzo quotidiano, senza i sorrisi e la determinazione che leggiamo sui vostri volti, nelle vostre azioni.

Da oggi siamo pienamente una società di capitali. Ma il vero capitale, quello umano, è con noi dal primo giorno, dal 1995. E dopo tanti anni insieme nulla è cambiato in noi perché lo spirito di squadra, i valori che ci uniscono e il tricolore che facciamo sventolare in tutto il mondo siete voi, siamo noi.

Ci attendono sfide grandi, ma non ne abbiamo paura, anzi. Il 15 febbraio resterà impresso nella nostra memoria come un nuovo inizio, una spinta energica verso il domani. E quel domani è fatto da ognuno di voi, straordinarie donne e uomini di Technoprobe.


Grazie ancora,

Cristiano Crippa, Roberto Crippa, Stefano Felici
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.