Risposta a C.B. per la replica al sindaco di Osnago

Buongiorno,
paragonare il progetto di costruzione/investimento di un asilo nido nel complesso dell'attuale scuola materna alla ristrutturazione di una abitazione di dubbio utilizzo credo sia la cosa più stupida che io abbia mai letto su questo sito.

Meno male che in comune c'è gente un filino più lungimirante che pensa di migliorare i servizi a famiglia e bambini che sono il futuro del paese.

Sinceramente come residente spero nella soluzione dei carabinieri che almeno aumenta anche la sicurezza del territorio ed è pure senza costi per il comune.

Grazie per lo spazio

Francesco

Al solito i partigiani faticano a vedere oltre il paraocchi. Nessuno ha contestato la scuola nuova anche se francamente non se ne vedono più in costruzione da tempo, dato il continuo calo demografico. Si è semmai criticata la giustificazione che non ci sono soldi per riattivare l'edificio i cui lavori, peraltro, sarebbero stati per lo più a carico dell'associazione assegnataria. Stiamo parlando di un immobile sequestrato alla malavita. Che un senso civico appena sviluppato avrebbe voluto fosse subito inserito tra le iniziative virtuose. Ora se ne occuperanno, forse, i Forestali. Che bello eh, così il comune non ci mette neppure un euro. Dei tanti incassati per la lottizzazione Marasche. Che lungimiranza. Eccezionale veramente.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.