Brivio: per la guida della Proloco si va verso una corsa a due con Massimiliano Colla

Massimiliano Colla
Sembrava essere una sola la lista in corsa alle elezioni del consiglio direttivo del gruppo ProLoco di Brivio che si terranno questa domenica 13 febbraio, ma non sarà così. A sfidare Roberto Villa - da tempo candidato presidente - ci potrebbe essere, salvo colpi di scena, Massimiliano Colla, il consigliere candidato sindaco del gruppo "Cambio di passo", finito in minoranza all'esito del voto.


Nella compagine per la guida della proloco, a presentarsi con lui vengono dati gli uscenti Luciano Castagnoli, Massimiliano Riva e Enrico Sala, a cui si aggiungerebbe il candidato consigliere di "Cambio di passo" Giovanni Vattimo e alcuni volti nuovi: Alessio Colla, Silvio Mazzoleni, Martina Saldarini, Egidio Cazzaniga e Valentina Vismara.
La presidente ProLoco uscente, Chiara Scaccabarozzi, anch'ella candidata consigliere alle amministrative con la lista di Colla, presiederà l'ultima seduta nella serata di mercoledì 9 febbraio, poi domenica 13 sarà il momento della verità per i soci briviesi chiamati a scegliere il presidente per i prossimi anni.
E.Ma.

Associazioni correlate

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.