Povera Peppa Pig

Gentile Redazione.

Poco più di un anno fa molti fenomeni da tastiera si consumarono le dita per scrivere del loro terrore di fronte alla Capanna della Peppa Pig montata in presso la fontana di fronte al Municipio di Merate. La stessa Peppa Pig veniva additata come pericolosissimo veicolo di diffusione del Covid.

Ebbene, come nelle migliori tradizioni che si confermano di anno in anno, ecco di nuovo qualcuno a puntare il dito contro il "furbone" che ha montato la Capanna.

Evidentemente tale "furbone" che, per inciso, a Merate se non ci fosse si sarebbe dovuto inventare, avrà ottenuto tutti i permessi dal Comune.

Vi prego, smettiamola con queste teorie idiote sulla diffusione del virus, cercate di capire che il buon senso manca a chi vive ancora nel terrore e non accetta che il modo migliore per tornare a vivere dignitosamente è semplicemente VIVERE. La Peppa Pig canterina in piazza non fa e non farà male a nessuno anche perché oramai anche il più negligente dei genitori ha una boccetta di gel igienizzante in tasca.

Un cordiale saluto

Emiliano Zatelli
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.