La Valletta: pranzo sociale per i soci di Antiche moto


Come vuole la tradizione, domenica 23 gennaio si è tenuto il consueto pranzo sociale del Club Antiche Moto di Brianza, con sede a La Valletta. Ad ospitare il momento conviviale è stato il ristorante Bonanomi, a Santa Maria, dove si sono riuniti soci e amici alla presenza del sindaco di La Valletta Marco Panzeri, del suo vice Peter Sironi con l'assessore alla cultura Anna Perego. Presente anche il primo cittadino di Asso, Tiziano Aceti, e il parroco don Paolo Brambilla.

A rappresentare il mondo ASI - Auto Moto Club Storico Italiano) al quale il club è federato da più di 20 anni - c'era il presidente della Commissione Tecnica Nazionale Stefano Antoniazzi che ha sottolineato come la sede del Club sia una delle più belle, se non la più bella d'Italia.

 

Il pranzo è stato anche l'occasione per presentare il programma delle manifestazioni e delle gite in programma per il 2022. Alcune di questi eventi, inseriti nel calendario nazionale ASI, vedranno la partecipazione sul nostro territorio di motociclisti provenienti da tutta Italia e dall'estero.

 

Il presidente del sodalizio, Angelo Pellegatta, ha ricordato che il 2021 nonostante il perdurare dell'emergenza sanitaria, è stato un anno di cambiamenti importanti all'interno del club ,ad iniziare dall'inaugurazione della nuova sede presso il Chiostro di San Giovanni a Perego, un luogo ricco di fascino e di storia che il gruppo si è impegnato a mantenere e conservare nella massima efficienza. A questo proposito, i soci che più si sono adoperati per questo importante cambiamento sono stati oggetto di un ringraziamento speciale da parte di tutto il club.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.