Merate: dal 1° febbraio l'INPS operativo nella nuova sede di viale Garibaldi, su appuntamento


La sede INPS di Merate tornerà operativa il 1 febbraio presso la nuova ubicazione di viale Garibaldi.
A comunicarlo ufficialmente è l'ente di previdenza che con il comune ha stipulato un contratto di affitto per gli spazi che prima erano adibiti ad anagrafe.
Ecco la nota diramata in data odierna

Si rende noto che martedì, 1 febbraio, l’Agenzia territoriale di Merate riattiva tutti i servizi informativi in presenza destinati all’utenza del Territorio presso la nuova sede di Viale Garibaldi, 17, incrementando l’attuale offerta locale di servizio.

L’accesso in presenza sarà possibile, previo appuntamento da prendere con le consuete modalità, ai due Sportelli che saranno operativi.
Entro le ore 14.00 del giorno 31 gennaio sarà possibile effettuare la prenotazione per il giorno successivo.
Resta confermata l’erogazione del servizio anche con la modalità di ricontatto telefonico e di web meeting.

Si ricorda che l’accesso agli sportelli potrà avvenire esclusivamente su prenotazione da effettuare secondo le seguenti modalità:

Portale web istituzionale www.inps.it, utilizzando la funzione “Prenota” presente nel menu dell’area personale MyINPS o attraverso il servizio Sportelli di Sede accessibile da “Trova la sede”, selezionando la sede di Merate;
App INPS Mobile, utilizzando la funzione “Sportelli di Sede”;
Contact Center, chiamando il numero 803164 da telefono fisso (gratuito) oppure 06164164 da cellulare (a pagamento in base alla tariffa applicata dal proprio gestore telefonico), tramite servizio automatico vocale di prenotazione sportelli di sede o con il supporto degli operatori;
Via e-mail, scrivendo all’indirizzo prenotazione.merate@inps.it.


Il Direttore provinciale
Articoli correlati
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.