GestiSport: Risposta al mio cervello

Buongiorno,
è curioso come chi pensa di avere tante verità in tasca in realtà si nasconda dietro uno pseudonimo.

Comunque personalmente mi aspettavo che un'azienda seria che ha rapporti diretti col comune comunicasse con largo anticipo la sospensione di nuovi acquisti ai suoi clienti, e non sto parlando di fine dicembre ma già da settembre sarebbe stato meglio.
In modo da lasciar tempo agli utenti di esaurire abbonamenti e carnet, così si sarebbe chiusa una gestione seria.

Un pò come se se vai alla Media World ti vendono un frigorifero, il giorno dopo passi a ritirarlo e ti dicono no guardi siamo falliti, spiace.

Se per te è normale che un azienda chiuda vendendo fino al giorno prima servizi/prodotti chi sono io per giudicarti.

Più che il mio cervello a spasso assomigli alla cara Helen Lovejoy che fuori dai cancelli chiusi della gestisport chiede: "Nessuno pensa ai bambini?"

Francesco
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.