GestiSport: non eccediamo col buonisimo

Buongiorno a tutti,
se è pur vero che le lettrici Patty e Lara hanno usato termini forti e forse eccessivi non mi sembra neanche il caso di dire che la vicenda della Gesti Sport debba finire sotto una pioggia di falsi applausi e commoventi ricordi.

Se il 23 dicembre il tribunale dichiarava fallita la Gesti Sport significa che la pratica era stata già avviata tempo addietro.

Incamerare abbonamenti/carnet/iscrizioni fino al giorno prima del fallimento non è sicuramente un comportamento che definirei "professionalmente etico", io personalmente ho perso quasi 300 euro.

Ricordiamoci che i dati di bilanci delle società sono pubblici, quindi è vero che sarebbe stata la stessa GestiSport a interrompere le vendite già a dicembre Ma anche il comune di Merate aveva il potere di verificare e avvisare i propri cittadini che la situazione era critica.

E non ultimi anche in parte i dipendenti, magari davvero nessuno sapeva niente non lo so ma di solito in Azienda queste voci girano e girano anche velocemente.

Quindi non lo so mi risulta strano che nessuno sappia che la propria azienda ha presentato istanza di fallimento in tribunale...

Francesco
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.