Risposta a Lara sulla Piscina di Merate

Cortesissima Lara,
chiede nel suo messaggio "... ma voi dipendenti con quale faccia vi mostrerete a noi clienti?"
Vede le premetto che la maggior parte del personale della piscina NON è dipendente ma collaboratore! Questo significa che non abbiamo alcuna indennità, naspi o tutela ma nemmeno quel piccolo contributo economico che ci siamo ONESTAMENTE guadagnati lavorando DIGNITOSAMENTE a Dicembre!
Mi spiace che lei abbia perso il suo credito verso la gestisport ma noi collaboratori abbiamo perso molto di più; soprattutto abbiamo perso il piacere di lavorare con i colleghi ed i tanti gentili clienti che in questo momento (assurdo) ci consolano anche con un semplice grazie per il lavoro fatto.
Spero che la piscina riapra presto ed io ed i miei colleghi ci ripresenteremo come al solito: con un sorriso, con un saluto, ORGOGLIOSI del nostro lavoro e soprattutto tanta gioia di rivedere i nostri amati clienti (da 0 a 99 anni).
P.s.: No, non lo sapevamo e nemmeno lo immaginavamo. Pensi che in tanti abbiamo rinnovato i brevetti proprio a fine anno certi di poterci ripagare questa spesa nei primi 3 mesi cui ci era stata garantita (dal curatore fallimentare) la possibilità di lavorare.
Marco, uno dei tanti Collaboratori della piscina di Merate
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.