Risposta a Lara sulla Piscina di Merate
Cortesissima Lara,
chiede nel suo messaggio "... ma voi dipendenti con quale faccia vi mostrerete a noi clienti?"
Vede le premetto che la maggior parte del personale della piscina NON è dipendente ma collaboratore! Questo significa che non abbiamo alcuna indennità, naspi o tutela ma nemmeno quel piccolo contributo economico che ci siamo ONESTAMENTE guadagnati lavorando DIGNITOSAMENTE a Dicembre!
Mi spiace che lei abbia perso il suo credito verso la gestisport ma noi collaboratori abbiamo perso molto di più; soprattutto abbiamo perso il piacere di lavorare con i colleghi ed i tanti gentili clienti che in questo momento (assurdo) ci consolano anche con un semplice grazie per il lavoro fatto.
Spero che la piscina riapra presto ed io ed i miei colleghi ci ripresenteremo come al solito: con un sorriso, con un saluto, ORGOGLIOSI del nostro lavoro e soprattutto tanta gioia di rivedere i nostri amati clienti (da 0 a 99 anni).
P.s.: No, non lo sapevamo e nemmeno lo immaginavamo. Pensi che in tanti abbiamo rinnovato i brevetti proprio a fine anno certi di poterci ripagare questa spesa nei primi 3 mesi cui ci era stata garantita (dal curatore fallimentare) la possibilità di lavorare.
chiede nel suo messaggio "... ma voi dipendenti con quale faccia vi mostrerete a noi clienti?"
Vede le premetto che la maggior parte del personale della piscina NON è dipendente ma collaboratore! Questo significa che non abbiamo alcuna indennità, naspi o tutela ma nemmeno quel piccolo contributo economico che ci siamo ONESTAMENTE guadagnati lavorando DIGNITOSAMENTE a Dicembre!
Mi spiace che lei abbia perso il suo credito verso la gestisport ma noi collaboratori abbiamo perso molto di più; soprattutto abbiamo perso il piacere di lavorare con i colleghi ed i tanti gentili clienti che in questo momento (assurdo) ci consolano anche con un semplice grazie per il lavoro fatto.
Spero che la piscina riapra presto ed io ed i miei colleghi ci ripresenteremo come al solito: con un sorriso, con un saluto, ORGOGLIOSI del nostro lavoro e soprattutto tanta gioia di rivedere i nostri amati clienti (da 0 a 99 anni).
P.s.: No, non lo sapevamo e nemmeno lo immaginavamo. Pensi che in tanti abbiamo rinnovato i brevetti proprio a fine anno certi di poterci ripagare questa spesa nei primi 3 mesi cui ci era stata garantita (dal curatore fallimentare) la possibilità di lavorare.
Marco, uno dei tanti Collaboratori della piscina di Merate