La vicenda piscina e la lettera di Patty

Ho letto la lettera di Patty sulla piscina e sono d'accordo. Non ce l'ho con il direttore o i dipendenti ma anch'io ho perduto soldi e questo non va assolutamente bene. Ora chiedono di inviare mail al curatore e la classica trafila che non porterà a nulla.
Mettiamo il caso che tutto vada con una nuova gestione, mi domando: ma voi dipendenti con quale faccia vi mostreremo a noi clienti??
Non ho mai trovato molta attenzione nelle istruttrici o istruttori a dire la verità ma ho sempre proseguito perché mi piaceva stare in acqua e imparare lo stile del nuoto. Non ho mai avanzato richieste o protestato verso situazioni che magari avrebbero richiesto un occhio in più verso gli utenti, ora però mi sento presa in giro.
La situazione è vero aleggiava nell'aria ma non si pensava che chiudesse. Almeno noi utenti nulla sapevamo ma voi? Possibile che non vi abbiano detto proprio nulla?

 

Lara
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.