Piscina Merate

Sconcerto e rassegnazione verso la mediocrità di quanto "commentato e chiesto" da diversi cittadini/utenti. Ci vorrebbe poco per crearsi un pensiero più sostenuto e cioè leggere giusto due cose su:
1) Fallimento
2) Gestisport
3) Contratti collaborazione sportiva

1) esistono procedure e regole ampiamente normate a cui tutti gli attori coinvolti devono stare e niente possono fare soprattutto gli ex dipendenti o il comune per i nostri abbonamenti...dovremo forse fare l'insinuazione al passivo? Magari si ma per chi un minimo negli anni si è informato sulla società che gestisce può anche capire che sarà difficile ci sia qualcosa a cui attaccarsi (cara Grazia se riescono a pagare dipendenti e fornitori) e ciò che avremo riconosciuto eventualmente grazie ad altri o al comune non è dovuto. Non dico sia giusto o sbagliato ma è la cara e dolce legge italiana.
2) NON confondiamo le persone che si son prese cura di noi durante questi anni dal primo all'ultimo con Gestisport. La fortuna di Gestisport, per lo meno a Merate son state le persone che ci han lavorato organizzato e fatto tutto quanto da molti di noi gradito.
3) Ci avete mai parlato con queste persone? Avete idea di quanto viene pagata un'ora del loro lavoro? Pochi di noi con la loro preparazione e professionalità sarebbero disposti a fare quello che fanno loro con contratto senza fondamentali tutele.

Esprimendo gratitudine a tutti i dipendenti e augurando a loro ed ai fornitori locali di avere quanto dovutogli e una pronta ripresa lavorativa. Confermo che seppur in mezzo a tanti messaggi di vicinanza è triste leggere certe cose o polemiche da social
Utente abbonato
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.