Merate: il tribunale cessa con effetto immediato l'attività di Gestisport in via Matteotti. Corsisti e abbonati fuori dai cancelli


Con un messaggio giunto in queste ore ai corsisti dell'impianto di via Matteotti a Merate e di via Dante a Oggiono è stata comunicata la cessazione immediata dell'esercizio provvisorio dell'attività da parte di Gestisport.
Un fulmine a ciel sereno, dopo la notizia del fallimento, dato che l'annuncio iniziale era stato quello di una prosecuzione dell'attività per tre mesi in attesa dell'arrivo di un eventuale nuovo gestore.
Fuori dall'impianto di Merate, nel primo pomeriggio di oggi si sono ritrovate diverse decine di persone che avrebbero dovuto iniziare uno dei tanti corsi proposti nella struttura e che, nel mentre raggiungevano via Matteotti, sono stati anche raggiunti dall'SMS o dalla mail della società.

Una comunicazione che ha preso alla sprovvista e che, oltre a creare non poca amarezza e rabbia, sta anche destando preoccupazione per quello che ne sarà dei corsi e degli abbonamenti già pagati.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.