Lomagna: Panda si ribalta lungo la strada che porta a Valaperta. Ferita una 43enne
La strada provinciale 55 che collega Lomagna a Valaperta di Casatenovo è chiusa temporaneamente al transito veicolare a causa di una Fiat Panda ribaltatasi - per cause al momento non chiare - poco dopo il monumento che ricorda l'eccidio partigiano, in Via Leonardo da Vinci, sul territorio lomagnese ma ad un passo dal comune limitrofo.
Sul posto per prestare all'unica persona coinvolta (una donna di 43 anni) le cure del caso, si sono portati i volontari della Croce Bianca supportati dal personale dell'autoinfermieristica, mentre i vigili del fuoco si stanno occupando delle operazioni di messa in sicurezza di vettura e sede stradale. Spetteranno invece ai carabinieri della Compagnia di Merate, i rilievi finalizzati a stabilire la dinamica esatta del sinistro.
Da quanto è stato sino ad ora possibile appurare, pare che la donna al volante stesse procedendo in direzione Valaperta quando, dopo aver sbandato è finita fuori strada, con la vettura ribaltatasi poi su un fianco. Le condizioni della conducente non destano comunque particolari preoccupazioni; le è stato infatti attribuito un codice verde.