Osnago: in tanti alla Lo.Co. per il mercatino in stazione


Si è concluso alle 17 di domenica il fine settimana di mercatini al circolo Arci "La Lo.Co.": grandi e piccini si sono divertiti a partire dalle 10 di sabato mattina fino a sera, per poi riprendere nella giornata di domenica con le attività proposte dai soci.

 

Non solo tante possibilità di trovare un regalo per amici e parenti tra le bancarelle allestite nella sede del circolo alla fermata della stazione ferroviaria di Osnago, ma anche un'ottima occasione per passare un pomeriggio in allegria nel periodo delle festività.

Visto il successo del mercatino dell'usato "RicicLoco" organizzato lo scorso ottobre, anche nel periodo natalizio La Lo.Co. ha voluto dare vita ad un nuovo evento, questa volta coinvolgendo alcuni artigiani locali: stampe di t-shirt, saponi, manufatti in cuoio, oggettistica, decorazioni, abbigliamento ed i pezzi d'arte di un ragazzo da un centro d'accoglienza. Non solo acquisti, quindi, ma tanta voglia di condivisione: "Volevamo realizzare qualcosa di diverso dai mercatini dove si compra e basta, con una semplice finalità commerciale: il nostro intento era quello di organizzare un evento per il sociale" hanno spiegato gli organizzatori.

F.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.