Olgiate: decapitati i pupazzi di neve che erano stati posti a decorazione nelle rotonde

Un gesto di infinita tristezza quello compiuto da persone al momento ancora ignote, che hanno danneggiato le decorazioni natalizie che l'amministrazione Comunale ha installato in alcune rotatorie del paese.

In particolare sono stati distrutti i pupazzi di neve in polistirolo realizzati dal consigliere Tommaso Veraldi, posti nelle rotatorie di via Vittorio Veneto e di di via Aldo Moro, insieme ad altri in altre rotonde del paese. Un gesto al quanto spiacevole, a cui la stessa amministrazione non riesce a darsi una spiegazione, e sulla quale ha provato a interrogarsi.

 

"Se c'è una lezione importante che abbiamo imparato in questi anni intensi di mandato e, per i nuovi consiglieri, durante questi primi 75 giorni di amministrazione, è proprio questa: sentirci responsabili nel bene e nel male di tutto ciò che accade in questo paese."
"Quando tuttavia assistiamo a fatti come quello che vedete nella foto, ci domandiamo quale possa essere il senso di una tale mancanza di senso civico e dico la verità, fatichiamo a trovare la risposta."

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.