Ospedale Mandic, continui miglioramenti...

Ho letto che l'ospedale Mandic è stato premiato come ospedale a misura di donna e Un bollino in più, per il presidio meratese, che in questi anni ha svolto un'importante azione di miglioramento dei servizi rivolti alla medicina di genere.
Ma nel lontano 1992 partirono fuori dal Mandic manifestazioni di una parte politica e sindacale che ancora oggi ogni tanto ritornano agguerriti manifestando contro la chiusura di questo Ospedale, ma io negli anni ho visto solo miglioramenti altro che chiudere....eppure questa parte politica è ancora convinta....


Davide

Beato Lei che vede solo miglioramenti. Così a memoria, dal 1992 a oggi Merate ha perso l'Anatomia patologica, con tutti ciò che rappresenta, le strutture di oculistica, otorinolaringoiatra, chirurgia pediatrica, Psichiatria. Pediatria è ridotta a 4-6 letti, l'attività di Chirurgia è crollata del 50% dai tempi del dottor Carzaniga, i tempi di attesa sono diventati biblici e non si spiega diversamente il proliferare di centri privati anche non accreditati. Però se basta buttarla in politica va bene così......! Per inciso, due bollini rosa sono stati assegnati anche agli ospedali di Vimercate, Carate e Desio; tre a Seregno.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.