Vietvodao: ottimi risultati al regionale per l'Asd Lomagna
Podio Corcione
Il 27 ed il 28 Novembre si è tenuto il Trofeo regionale A.S.C.O Promotion di Vovinam Vietvodao presso il palazzetto dello sport di Lissone. Sabato pomeriggio le gare erano dedicate alle categorie junior mentre domenica a quelle senior. Alla competizione a porte chiuse hanno partecipato i vari club della Lombardia tra i quali anche quello di Lomagna della A.s.d. VVsport.
Podio Mazza
Podio Perego
Iscritti alla competizione dieci ragazzi che si sono comportati tutti egregiamente, considerato il periodo che ha imposto vari fermi a causa del covid. Bottino del club di Lomagna 2 argenti e 2 bronzi: Corcione Margherita terza nella categoria femminile di forma a mani nude 2008-2009 , Zaka Marco secondo nella categoria maschile di forma a mani nude 2007, Nella gara ad eliminazione , in cui gli atleti dovevano passare vari livelli per poter accedere alla finale si è classificato Perego Filippo secondo nella categoria maschile e Mazza Francesca terza in quella femminile.
Podio Zaka
Ottime le prestazioni anche degli altri compagni: En Naouy Sabrina, Francesconi Gioia e Gada Abdessalem che sono arrivate quarte nelle loro rispettive categorie , Redaelli Matteo quinto nella categoria ad eliminazione e Migena Shtjefni. L’insegnante Iris Di Nardi è molto soddisfatta dei risultati di tutti.