Olgiate: la Polisportiva Aurora in festa con le ex campionesse Chiappa e Bonanomi

I dirigenti della Brian val


La Polisportiva Aurora Brian Val ha celebrato venerdì al ristorante Bonanomi di Santa Maria Hoè, assieme a tanti amici, la conclusione di una stagione sportiva densa di impegni organizzativi e ricca di soddisfazioni. (5 le manifestazioni ciclistiche promosse nel 2021 dalla compagine olgiatese, per Giovanissimi, Esordienti, Allievi e Juniores, ndr)

 

Al centro Gianmario Sottocornola

Alla serata hanno partecipato il presidente di Federciclismo Lombardia Stefano Pedrinazzi che ha ringraziato Brian Val e applaudito agli sforzi di tutti i volontari che consentono ai giovani ciclisti di fare attività. Sulla stessa lunghezza d'onda di Pedrinazzi anche Alessandro Bonacina, numero uno del movimento ciclistico lecchese: «Grazie Brian Val. Lo dico chiaramente, ci avete salvato la stagione. Senza di voi il calendario sarebbe stato vuoto», ha affermato il dirigente provinciale che poi ha concluso con un augurio: «Auspico che ci sia una ripartenza totale, il comitato provinciale di Lecco c'è, e facendo squadra possiamo fare tante cose».

 

Oltre ai rappresentanti delle aziende partner e ai tanti volontari, fondamentali pilastri per l'opera di Brian Val, al momento conviviale hanno partecipato Imelda Chiappa e Roberta Bonanomi - campionesse che negli anni 80 e 90 hanno regalato al ciclismo italiano medaglie olimpiche e mondiali e che da sempre sono molto legate a Gianmario Sottocornola e Celeste Gatti, due dei fondatori della Società lecchese - ed anche Kevin Colleoni e Arianna Fidanza, giovani ciclisti professionisti che difendono i colori del Team BikeExchange.

Il tempo è trascorso in un ritmico susseguirsi di immagini, parole, ricordi e progetti per la prossima stagione (sono in fase di definizioni gli impegni organizzativi del 2022). Il tutto sapientemente orchestrato dal conduttore della serata Samuele Biffi. La torta e il brindisi beneaugurale hanno concluso la festa.

Comunicato Stampa / Luca Galimberti
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.