Cicognola: per la 3^ volta si trova la casa devastata dai ladri. Nel mirino via Tofane
"Sono tornata e ho trovato la casa devastata. Da rubare non hanno trovato niente. È la terza volta che passano. Ormai non ho più nulla. Quello che c'era da portare via se lo sono già preso".
È sconfortata la vittima dell'ennesimo furto in abitazione che si è consumato ad un'ora imprecisata del pomeriggio di venerdì 19 novembre.
La proprietaria rientrata in casa ha subito capito che era successo qualcosa non riuscendo ad aprire la porta di ingresso ed ha così allertato i carabinieri. Una volta all'interno lo sconforto e a rabbia per l'ennesima intrusione dei ladri nella propria intimità.
È sconfortata la vittima dell'ennesimo furto in abitazione che si è consumato ad un'ora imprecisata del pomeriggio di venerdì 19 novembre.
Il fatto è avvenuto in frazione di Cicognola, in via Tofane.
Via Tofane
I ladri, incuranti della zona residenziale con decine di appartamenti affacciati sulla strada a senso unico che dalla provinciale sale fino a ricongiungersi poi con via Aldo Moro, hanno scavalcato la recinzione di una palazzina e poi, dopo avere forzato una finestra sul retro dell'appartamento al piano terra, sono penetrati all'interno. Qui come delle furie hanno messo a soqquadro i locali alla ricerca di oro, denaro, beni preziosi per poi fuggire.La proprietaria rientrata in casa ha subito capito che era successo qualcosa non riuscendo ad aprire la porta di ingresso ed ha così allertato i carabinieri. Una volta all'interno lo sconforto e a rabbia per l'ennesima intrusione dei ladri nella propria intimità.
S.V.