Brivio: 32 squadre e 68 gare ai campionati di Badminton
La giornata non è partita per il verso giusto quando all'arrivo in palestra degli organizzatori si sono ritrovati un campo inagibile a causa del maltempo, ciò ha comportato un ritardo di un'ora delle partite che alla fine però si è riuscito a recuperare verso fine giornata.
Evento bellissimo con tanta voglia di giocare e tentare di conquistare il titolo di campione regionale.
32 partecipanti provenienti da tutta la regione e un totale di 68 partite disputate.
Anche la squadra della POL 2B è scesa in campo con due nostri atleti, Roberta Isacchi e Jayakumar Vedagiri.
Dopo partite combattute i nostri atleti sono comunque riusciti a guadagnarsi anche qualche titolo.
Nel doppio misto master 35 Jayakumar Vedagiri conquista il gradino più alto del podio in coppia con Sabine Doering (15 Zero), nel singolare maschile master 35 conquista un argento.
Mentre l'atleta Isacchi Roberta, nel doppio misto master 45 conquista con grande soddisfazione un preziosissimo oro in coppia con Morten Sorensen (Badminton & Croquest Club Lecco).
Molto efficiente anche l'intero staff che è riuscito a gestire molto bene il controllo sulle norme anti Covid-19 senza però rinunciare al servizio bar e allestita una zona dedicata a tutte le autorità, spettatori e sponsor che sono venuti ad assistere a questo magnifico evento.
Molti partecipanti sono rimasti soddisfatti sotto tutti i punti di vista del torneo il che rende merito per tutto il duro lavoro di organizzazione che è durato mesi.
Gli allenatori sono molto soddisfatti del livello di competitività dimostrato in campo e sono sempre più convinti che il livello può crescere ancora molto.
Ora iniziano le ultime due settimane di preparazione per Jayacumar Vedagiri della 2B per i mondiali che si terranno a Huelva un Spagna dove vestirà la maglia azzurra e sarà uno dei rappresentanti della nazionale Italiana nel singolare e doppio maschile.
Le società organizzatrici ringraziano tutti gli sponsor per il contributo fornito senza il quale non sarebbe stato possibile organizzare l'evento con la professionalità dimostrata.
Grazie a AGOMIR, BY CARPEL, DECATHLON, AVIS LECCO, COMUNE DI BRIVIO, DOLCERIA FATUR, IL VECCHIO FORNO, LACOMED SPORT e RIGAMONTI TRAVEL COMPANY.