Montevecchia: moto tampona una Polo sulla SP54. Tre feriti e la viabilità ''in tilt''
Strada provinciale 54 completamente bloccata nel tardo pomeriggio odierno a Montevecchia per un incidente che si è verificato poco prima delle 19 all'altezza del secondo incrocio semaforico, nei pressi della farmacia.
Una Volkswagen Polo condotta da un 52enne che stava procedendo in direzione Cernusco sarebbe stata tamponata da una moto da cross in sella alla quale viaggiavano due giovani di 18 e 16 anni.
Un impatto violento, con la due ruote che ha mandato in frantumi il lunotto posteriore dell'utilitaria e i due ragazzi finiti a terra ma fortunatamente rimasti sempre coscienti. Sul posto sono giunte ambulanza e autoinfermieristica con il personale sanitario che ha preso in carico i feriti trasportandoli successivamente al pronto soccorso codice giallo. Per i rilievi del sinistro e per regolare il traffico sono giunti gli agenti della Polstrada di Lecco.
Notevoli disagi per la viabilità, rimasta bloccata per circa un'ora in entrambi i sensi di marcia, sino alla conclusione delle operazioni di soccorso e degli accertamenti.