Osnago: con FARO una visita a Cremona tra arte e musica

L'associazione “FARO cultura” organizza per domenica 28 novembre una gita a Cremona, che prevede la visita al museo del Violino. Si parte alle ore 8.00 dal parcheggio del campo sportivo di Osnago. All’arrivo a Cremona, dopo una pausa caffè, verrà visitato il palazzo comunale, intorno alle 10.30. Una guida accompagnerà i partecipanti al “Museo del Violino”. L’incontro è fissato per le 11.00, durerà circa un’ora e si chiuderà col suono sublime di uno Stradivari “Clisbee 1669”, ascoltato in auditorium.
Il pranzo sarà alla Hosteria 700. Nel pomeriggio, verso le 15.30 ci sarà una visita guidata del centro storico, con i suoi più famosi monumenti: il campanile del Torrazzo, il Battistero a otto facciate e la Cattedrale con la sua facciata rinascimentale. Alle ore 18.00 partirà l’autobus per il rientro a Osnago.

La quota individuale di partecipazione è di 80 euro e comprende il viaggio in pullman, l’assicurazione, il pranzo, l’ingresso al museo e le visite guidate. Per aderire è necessario essere muniti di Green pass.
Il pagamento andrà effettuato entro il 20 novembre.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare:
GAVIRAGHI LILIANA 328 901 3679
CHIESA FRACESCA 340 377 8135
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.